10 ottobre 2019

Mario Morandi ritorna alle Residenze Green Park

Il nuovo Direttore Sanitario delle Residenze Green Park è Mario Morandi. Si tratta di un gradito ritorno in una struttura del Gruppo, perchè Morandi fino al 2017 ha ricoperto lo stesso ruolo all'interno della Residenza San Pietro.
 
Il dott. Morandi è un geriatra e medico palliatore molto esperto, nel suo percorso professionale, oltre alla San Pietro, si possono leggere collaborazioni importanti come quella con la "Domus Salutis" di Brescia, storicamente la prima struttura in Italia ad aver intrapreso avviato nel 1987 l’esperienza italiana degli Hospice: una tappa fondamentale per l'integrazione tra cure palliative domiciliari e reparti di degenza dedicati all'assistenza dei malati cronici in fase avanzata.
 
"Credo molto nelle potenzialità delle Residenze Green Park - ha detto Morandi - ed è questo il motivo per cui ho scelto di accettare di venire qui. Ho trovato uno staff giovane e molto motivato, componente essenziale per svolgere un buon lavoro, in quanto credo che più delle doti del singolo ci sia l'interazione e la collaborazione tra le persone alla base di ogni progetto vincente".